mercoledì 21 novembre 2018

WWW...Wednesday #2

Buongiorno lettori, come promesso, oggi continuiamo con questa rubrica ( ideata da Should Be Reading ).

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)




Ebbene si, mi sono data ai classici. Dovete sapere che ho adorato in particolare una trasposizione cinematografica del libro che mi ha spinto in seguito ad acquistare il manoscritto, che non sono mai riuscita a terminare e spero di farlo ora. Per me leggere questo libro, in qualche modo significa avvicinarsi sempre più al Natale, il quale collego ai classici, poiché mi è capitato in passato di leggerne proprio nel periodo natalizio, anche se non è una cosa che faccio esattamente tutti gli anni, seppur mi dedichi alla rilettura, di Jane Eyre di tanto in tanto. La trasposizione cinematografica a cui faccio riferimento so, e me ne dispiace, che non è una delle più fedeli al testo. Parlo di quella il cui ruolo di Pip è rappresentato da Douglas Booth. Adoro l'uscita di scena di Miss Havisham. Si, sono un po' cattiva. 



What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

Amami per quella che sono di [Iannone, Lucia]

Vi avevo già parlato di questi titoli e sono riuscita a terminarli, nonostante i miei alti e bassi Del primo trovate online la recensione (qui) mentre del secondo saprete nel fine settimana la mia opinione. Sintetizzo rivelandovi che entrambe, per motivi differenti, sono state delle letture che ho apprezzato.


What do you think you’ll read next?
(Quale sarà la tua prossima lettura?)

Su questo punto sono imprevedibile, avendo deciso di non occuparmi per il momento di altre richieste di CE e emergenti non ho idea di quale possa essere e ne tanto meno posso assicurarvi di non cambiare idea, accettando una qualche proposta di lettura. Sono pessima, lo so!


La parola a voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Recenzione: Starcrossed il risveglio della dea di Josephine Angelini

Buongiorno lettori! So che vi ho fatto aspettare molto ma sono tornata! Oggi vi parlo del primo volume di una trilogia. Molti lo conoscerann...