lunedì 30 ottobre 2017

Giveaway: quattro libri in palio!

L'immagine può contenere: 2 persone, sMS

Buonasera cari lettori, come avrete notato Orange juice and books partecipa ad un giveaway in collaborazione con altri blog. ( Nell'immagine ne trovate i nomi.)
Andiamo a scoprire i libri in palio che, come ho anticipato nel titolo del post, sono ben quattro.


Amore dietro le quinte di Ilenia Bernardini ( copia ebook)



L'immagine può contenere: 1 persona, sMS e primo pianoBlair Monroe, eroina delle figuracce, crede nel destino, nelle favole e nella magia. È un’inguaribile romantica, nonostante sia stata ferita in passato e molto dedita al suo lavoro di sceneggiatrice. La sua monotonia viene scossa dall’incontro con Chuck Sinclair, uno scrittore di successo, tanto bello quanto arrogante. Costretta dalle circostanze a lavorare al suo fianco, non perdono un attimo per punzecchiarsi e discutere, pronti a odiarsi e a farsi la guerra. In una lotta senza esclusione di colpi, anche testa e cuore si dovranno affrontare… Lui è abituato a un altro tipo di donna. Lei non si fida di quelli come lui. Insieme prendono fuoco facilmente e non solo per le discussioni… Come nelle storie che scrive, Blair sta aspettando il bacio che farà svegliare il suo cuore addormentato da troppo tempo. La posta in gioco è molto alta. Varrà la pena lasciarsi andare ai sentimenti e alla passione? E cosa succede se, proprio mentre i due hanno la possibilità di conoscersi meglio, si intromettesse Seth, un uomo affascinante e raffinato? Sapranno testa e cuore mettersi d’accordo al momento giusto?


Il loro rapporto durerà solo il tempo di finire il lavoro insieme? 

Non si è mai troppo grandi per sognare. 

Oltre le paure, te di Ilenia Bernardini (copia ebook)


Come si può sopravvivere al dolore della perdita della persona che ami? Come si fa a essere forti per gli altri se dentro ci si sente morti? 

L'immagine può contenere: una o più persone, primo piano e sMSAnne Hudson Sinclair non ha le risposte alle domande, è bloccata nel suo dolore. La guerra le ha portato via il marito, il suo confidente, il suo migliore amico, il padre delle sue figlie. Si limita a respirare, a fare quello che tutti si aspettano da lei: cerca di essere una madre presente per Claire e le gemelle Alison e Alice, un punto di riferimento. Non permette a se stessa di tornare a vivere a pieno la propria vita, incapace di lasciare andare il dolore e i sensi di colpa.
Matt Cooper è il suo sbaglio più grande, l’uomo che con un solo bacio ha messo sottosopra le sue convinzioni, prima che il suo mondo crollasse. 

Per Matt esiste solo una donna, ma sa di non essere quello giusto per lei. Il suo passato violento lo ha forgiato, nel fisico, nella mente ma soprattutto nel cuore, blindandolo. Non permette a nessuna donna di avvicinarsi: meglio amare da lontano piuttosto che rovinare la vita di Anne. Ma quando una decisione sbagliata li porta a stare a stretto contatto, il cuore sceglie di combattere, di andare contro ogni regola imposta. 

Perché a volte bisogna solo trovare quella persona che ci sproni ad affrontare e superare le nostre paure, a compiere il salto nel buio che tanto ci fa paura. 

Dopo averli conosciuti in “Amore dietro le quinte”, Anne e Matt tornano con la loro storia di dolore, paura, coraggio, fiducia e amore.

La mia fine, il mio inizio- Destini segnati di Francesca C. Cominelli (copia ebook)


L'immagine può contenere: una o più persone e sMSNon importa quanto combatti, quanto resisti e ti ostini a tenere gli occhi chiusi, il destino farà sempre il suo corso, troverà sempre il modo per interferire con la tua vita e non potrai fare nulla per fermarlo.
Amanda e Jared lo proveranno sulla loro pelle. Due mondi opposti in rotta di collisione.
Una newyorkese trasferitasi in Texas e un cowboy texano si ritroveranno a stretto contatto con una realtà che non riescono a condividere. Entrambi accecati dai loro pregiudizi, non si renderanno conto che il destino ha piani diversi per loro. Tenteranno in ogni modo di opporsi, ma questo non farà altro che segnare le loro vite e, in un modo o nell’altro, a farli scontrare.









Un'infilata di onesti accidenti di Pee Gee Daniel (copia cartacea)



L'immagine può contenere: sMSCome l'ombra di un leccio portasse a morte uno studente di Magonza e la sproporzione polverizzasse un Re.




















Il Giveaway si svolge sulla piattaforma gratuita Rafflecopter. Per partecipare, non dovete fare altro che compilare il form sottostante. Potete accedere tramite Facebook o email e cercare di guadagnare più punti in maniera da avere più possibilità di vincere.
I vincitori saranno estratti random e contattati via email il giorno successivo alla chiusura del Giveaway, che dura due settimane. ( Dal 30 Ottobre- oggi- al 12 Novembre)



a Rafflecopter giveaway


A presto! <3

giovedì 26 ottobre 2017

Segnalazione: Sarah Gilmore di Fabio Fanelli

Buongiorno cari lettori, anche oggi ho una segnalazione per voi.

Sarah Gilmore: La Custode - Volume 1 di [Fanelli, Fabio]

Autore: Fabio Fanelli
Genere: Fantasy Young
Titolo: Sarah Gilmore: La Custode
Serie: La Custode #1
Data uscita: 19 giugno 2017 
Editore: self publishing
Pagine: 361
Sinossi: Il mondo magico è in grave pericolo. Il nemico è in agguato pronto ad agire. Solo una ragazza può salvarlo: una ragazza comune del destino speciale.
Sarah è testarda, caparbia, coraggiosa e determinata, ma non sa di possedere queste doti fin quando non si scontra con il suo destino: diventare la Custode di un potente Grimorio.
Il suo cuore puro le permetterà di accedere al grande potere che custodisce il libro ma, poco avvezza alla magia e a ciò che ne deriva, riuscirà a fronteggiare gli Oscuri che vogliono conquistare il potere assoluto?
Saprà adattarsi a una nuova vita piena di pericoli ed ostacoli da affrontare?
Che aspettate? Immergetevi nel mondo di Sarah Gilmore.
Amore, Amicizia, Intrigo, Mistero e Magia sono gli ingredienti perfetti per un romanzo che vi stupirà!

"Electra digrignò i denti, ‹‹me la pagherai!›› disse.
Madida di sudore, portò allo stremo il suo corpo. I muscoli tesi delle braccia deviavano le sfere di fuoco lanciate da Connor. Forte, veloce e scattante, Electra colpì duramente Xaviar che si piegò in due dal dolore. Scavalcandolo con un salto, fece perno su di lui assestando un calcio sul volto di Connor, che venne catapultato a qualche metro di distanza.
‹‹Damian non è il momento giusto per fare un sonnellino…›› urlò Electra, ma il ragazzo inerme, rimase sdraiato sull’asfalto.
Quattro sfere di fuoco le vennero lanciate contro, Electra recuperò tutte le sue energie e deviò ancora una volta l’attacco di Xaviar. Le sfere esplosero inghiottendo tra le fiamme un lampione, distruggendolo completamente.
Era in difficoltà. Le gambe le tremavano, cadde in ginocchio esausta.
Carpe diem. Connor raccolse tutte le sue energie, scagliando una sfera più grande e minacciosa delle altre, Electra non riuscì a contenere l’attacco. Il muro di protezione innalzato venne neutralizzato, la sfera lo attraversò, ferendole il braccio e facendole perdere l’equilibrio. Barcollò e cadde per terra, in balia del nemico.
Sanguinava copiosamente. Ferita e stordita non riusciva ad alzarsi. Connor in piedi vicino alla ragazza ansimante era pronto a scagliare il suo ultimo attacco.
‹‹No!›› Damian riaprì gli occhi appena in tempo, si rialzò gettandosi a peso morto contro Connor, bloccandolo a terra.
Damian occupato com’era a fronteggiare Connor non sarebbe stato d’intralcio, Xaviar non perse quell’occasione, una volta eliminata la ragazza sarebbero passati in vantaggio.
Prese il pugnale dalla sua cintura. Electra sfinita, crollata a terra, seguiva con lo sguardo l’Oscuro ma non riusciva a gestire il suo corpo. Cercò di alzarsi inutilmente, non le era rimasto un briciolo di energia. Ormai era giunta la sua fine!
‹‹Electra!›› urlò Damian."

 Biografia autore:
Chi sono?
Sono un semplice ragazzo che ama leggere.
Detto così sembrerebbe molto riduttivo ma vi dirò di più: è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Ricordo che, quando ero piccino, correvo in edicola per acquistare i Piccoli Brividi. Dopo aver impietosito mia madre, mio padre o il malcapitato di turno, per acquistarli, li leggevo in tutta fretta per poterne comprare un altro e un altro ancora. Devo ringraziare una persona in particolare, è merito suo se il mio amore per i libri continua a crescere giorno dopo giorno: la mia Professoressa di Italiano. Fu lei che mi fece appassionare ai classici. Pirandello, Victor Hugo, Primo Levi, Antonio Fogazzaro e tanti altri hanno saputo catturare la mia attenzione, coinvolgendomi nel loro mondo, nel loro stile e nel loro modo di vedere la vita. Il cammino verso la scoperta dei libri era appena iniziato, pian piano il sentiero si divise e di classici passai ai romanzi contemporanei. Approdai al genere Fantasy, al Thriller e ai gialli.
Qual è il mio libro preferito?
Questa domanda per molti potrebbe sembrare difficile, ma per me non lo è affatto. I miserabili, senza ombra di dubbio. Una storia struggente che mi ha fatto piangere, sorridere, arrabbiare e mi ha fatto comprendere quanto la vita possa essere difficile.

Link amazon: qui
Pagina fb: qui
Link sito web: qui

Ed ora, vi lascio al booktrailer!


Cosa ne pensate? Potrebbe interessarvi?
Saluti! <3

martedì 24 ottobre 2017

Segnalazioni: opere di Antonio Rispoli (seconda parte)

Dominic Brave

Titolo: Dominic Brave 
Autore: Rispoli Antonio
 Editore: Cavinato Editore International 
Genere: Narrativa per ragazzi/Azione/Avventura 
Pubblicato: 09/2017 
Prezzo E-book: 5,99€
Sinossi: ...E' ambientato nel 1717, quando per i sette mari era vivo il mito della pirateria, attività illegale di quei marinai, poi denominati pirati, che abbandonarono per scelta o per costrizione la precedente vita sui mercantili, abbordando, depredando o affondando le altre navi in alto mare, nei porti, sui fiumi e nelle insenature.
In questo libro il protagonista è Dominic Brave, un giovane calzolaio che viveva in un borgo di Londra con suo padre Arthur, che era tutta la sua famiglia.
La storia ha inizio durante una giornata di pioggia,dove nel suo negozio, entrò un ricco signore chiedendogli un paio di scarpe, ma nonostante il grande impegno di Dominic e suo padre;il cliente, con la puzza sotto il naso, si dimostrava maleducato e insofferente verso il loro operato.
Il giovane resistette finché poteva, ma non riuscendo a tollerare oltre il suo comportamento, lo cacciò a calci. Purtroppo quell’episodio non rimase impunito; infatti, l’uomo era molto influente e dopo il trattamento che gli avevano riservato, proibì a chiunque di andare in quel negozio, almeno fino a quando il giovane non se ne fosse andato.
Quella punizione presto si fece sentire sui due poveri malcapitati, che dovettero cedere al ricatto e Dominic decise di partire.
Giunto in una stradina deserta, con poca visibilità per la nebbia e stanco per aver camminato tanto, a un tratto sentì il rumore di una carrozza. A quel punto iniziò a urlare e a sbracciarsi sperando che il guidatore, ovvero il signor Smith, si fermasse, ma niente; egli continuò imperterrito fin quando il giovane per evitare lo scontro si tuffò al lato della strada urlando con tutta la forza che aveva in corpo, così da attirare l’attenzione dell’investitore che si fermò e gli prestò soccorso.
Dopo essersi reso conto che era ancora vivo, lo caricò sul carretto e lo portò nella sua fattoria dove, grazie all’aiuto della moglie e della figliaKatia, il giovane nel giro di pochi giorni si riprese. Vivendo insieme alla giovane Katia se ne innamorò, ma questo non servì a farlo rimanere; infatti, decise di continuare il suo viaggio promettendo alla ragazza che sarebbe tornato per sposata.
Intanto il giovane restando in quella fattoria, aveva imparato dal signor Smith l’arte della spada che poteva servirgli in questo lungo viaggio.
Una volta partito, con i pochi soldi che aveva, prese il treno, dove conobbe Emily, che lo ospito per qualche giorno, fino a quando trovandosi senza denaro, volle continuare il suo viaggio, così si nascose in un barile per salire su una nave clandestinamente.
La prima volta andò tutto come aveva previsto, ma alla seconda si trovò a essere caricato sulla nave di Barbanera, dove conobbe anche Bob il cuoco e Jack l’aiuto-cuoco, che in un primo momento considerò nemici, per poi ricredersi. Barbanera vedendo le grandi abilità del giovane, decise di farlo restare e insieme affrontarono nuove avventure. In seguito conobbe anche Barbabianca, e grazie a lui e alla sua flotta, poterono scontrarsi ad armi pari con la Marina, comandata dall’ammiraglio Ford. Gli scontri furono durissimi e dopo una prima parte, dove la Marina continuava a subire l’attacco nemico, alla fine riuscì ad avere la meglio; costringendo Dominic alla fuga. Lo scontro tra l’ammiraglio e Dominic non finì lì; infatti,Ford fece infiltrare un suo uomo nella ciurma di Dominic, per farsi informare sui suoi spostamenti...


Titolo: Eleusis
 Autore: Rispoli Antonio
 Editore: PubMe 
Pubblicato: 08/2017
 Genere: Narrativa per ragazzi/Azione/Avventura
 Prezzo Ebook: 6,99€
 Prezzo Cartaceo: 12,50€
Sinossi:Questo libro è ambientato tra le coste del Mediterraneo e più specificamente a Eleusis, città dell'antica Grecia, esistita tra il 1124 a.C. al 1100 a.C. circa, quando il mondo era dominato dai grandi e potenti dei dell'Olimpo. Il protagonista di questa storia è un giovane greco di nome Aristarco, che affronterà tante peripezie. Le disavventure del giovane cominciano quando un giorno Constantine e il suo esercito invase Eleusis. Nel tumulto generale, Aristarco riuscì a rubare la spada al semidio, e scappare. Al mattino seguente, mentre Constantine conquistava la città, Aristarco, venne risucchiato negl'inferi. Lì conobbe le Moire, che gli dissero che avrebbe dovuto partire per un lungo viaggio insieme a Basil. Appena intraprese il viaggio, uccise l'Idra; poi conobbe Clio, Chirone e Zenas, che si unirono a lui. In seguito...

Titolo: Il regno di Aslom 
Autore: Rispoli Antonio 
Editore: PubMe 
Pubblicato: 08/2017 
Genere: Narrativa per ragazzi/Azione/Avventura/ Fantasy
 Prezzo Ebook: 6,50€ 
Prezzo Cartaceo: 11,99€
Sinossi: È ambientato nel regno di Aslom, un luogo fantastico, dove si alternano bellissimi paesaggi a terre lugubri e desertiche. La storia si divide in due parti, dove nella prima parte Valon III (Il re), dopo essersi sposato con Elena (La regina), volevano un erede, purtroppo però passarono dieci anni senza poter godere di quella gioia; infatti, la regina per il suo fisico così esile non riusciva a portare a termine le gravidanze. Un giorno Gregory (Un servitore), vedendo il re, sconfortato, si avvicinò e gli consigliò di andare a cercare Maradac (Un potente mago) che li avrebbe aiutati. Nella seconda parte, invece, entra in scena il protagonista. Erano passati diciassette anni e il giovane Alexander (Il principe), vivendo sempre a stretto contatto con Elysa (La figlia di Gregory) se ne innamorò e proprio quando i due erano sempre più legati, Artemisia (La strega cattiva), per vendicarsi, approfittò che al castello ci fosse una festa e aiutata dal suo fedele troll, la rapì. Alexander, a quel punto, cercò d'inseguirla, ma non riuscì ad acciuffarla. Il giorno dopo, il ragazzo e il mago, partirono per andare a liberare la ragazza dalle grinfie della strega.


A presto!

venerdì 13 ottobre 2017

Segnalazioni: opere di Antonio Rispoli ( prima parte)

Seconda Stella di [Antonio Rispoli]

Titolo: Seconda Stella
 Autore: Rispoli Antonio
 Editore: PubMe
 Pubblicato: 08/2017
 Genere: Raccolta di Racconti 
Prezzo Ebook: 3,50€
  Prezzo Cartaceo: 6,99€
Trama:
Questo libro è una raccolta di racconti brevi, di fiabe e favole che ho scritto tra un libro e l’altro e, com’è ovvio che sia, ognuno ha un suo genere ben definito; infatti, i diversi temi trattati hanno l’intento di abbracciare e soddisfare i gusti di ogni tipo di lettore.
Il libro è diviso in due parti:
1) I Racconti, dove ci sono storie indirizzate verso un lettore adulto, che danno anche spunti di riflessione;
2) Fiabe e Favole, dove appunto ci sono racconti più leggeri che possono leggere i bambini o, che i genitori gli possono leggere prima di andare a dormire.
Inoltre, questo libro è pensato per non far stancare mai il lettore. Ed è proprio per questo che ogni nuovo racconto è un’avventura diversa, che lo porta a lasciarsi trascinare dalla fantasia o, a stuzzicare il suo lato riflessivo. Insomma questo libro ha come chiaro scopo: far dimenticare per qualche minuto i problemi che la vita ci riserva e, in certi casi, far tornare bambini. 
Insomma, in poche parole, questo libro non è la solita raccolta di racconti, ma è la possibilità di passare anche solo cinque minuti in maniera diversa...
L'anonima M di [Antonio Rispoli]

Titolo: L’anonima M, Storia di una donna
 Autore: Rispoli Antonio
 Editore: PubMe 
Pubblicato: 09/2017
 Genere: Narrativa per ragazzi/Azione/Avventura
 Prezzo Ebook: 6,99€ 
Prezzo Cartaceo: 14,99€
Trama: La protagonista è una bambina di nome Maria, che viveva con i suoi genitori. La piccola aveva 3 anni con: occhi di ghiaccio e capelli biondi, una pelle bianca e liscia, molto paffuta e tenera nei suoi modi di fare. 
Una notte, mentre la famigliola felice dormiva, un balordo di nome Sebastian, s’introdusse nella loro casa per rubare, ma il padre di Maria, sentendo un rumore, scese al piano di sotto e dopo una tremenda colluttazione col malfattore, riuscì a neutralizzarlo, per poi chiamare la gendarmeria. 
Arrivarono due gendarmi, Ramì e Gerard. I due arresteranno l'uomo, ma lui prima di andarsene minacciò di ritornare e fargliela pagare; infatti, 3 anni dopo, Sebastian, tornò a casa loro e uccise i genitori della bambina, ma non fece in tempo a uccidere lei. 
In seguito, i vicini, sentendo piangere la bambina, chiamarono la gendarmeria. 
A quel punto, Gerard e Ramì, la presero in custodia e la portarono in orfanotrofio, dove l'andarono a trovare ogni settimana. In quell'orfanotrofio, trovò il direttore e suor Agata, che erano persone senza scrupoli, ma anche un’amica. Si chiamava Elisabeth e grazie a lei, i giorni trascorrevano sereni. Insieme le due cominciarono a sognare…
Lo strano viaggio di Tomas e Dylan di [Antonio Rispoli]

Titolo: Lo strano viaggio di Tomas e Dylan 
Autore: Rispoli Antonio
 Editore: PubMe 
Pubblicato: 08/2017 
Genere: Narrativa per ragazzi/Azione/Avventura
 Prezzo Ebook: 3,99€ 
Prezzo Cartaceo: 7,50€
Trama: La storia ha inizio in un piccolo villaggio di montagna, dove abitava la famiglia Wild, composta dal vecchio John, da sua figlia Brigitte e dai suoi figli Tomas e Dylan.
Un giorno, mentre fuori impazzava una tormenta, un uomo di nome Terence bussò alla loro porta in cerca di riparo e, nonostante John era contrariato, Brigitte lo fece entrare e gli offri ospitalità. Dopo di che alle prime luci dell'alba, se ne andò con la promessa di ritornare e così fece, riscuotendo la simpatia della donna. Terence, però, aveva anche un lato oscuro che tirava fuori solo con i due bambini che, dal canto loro, cercavano di farlo presente alla madre, ma senza successo. 
Un giorno, mentre lei era fuori e, i due fanciulli giocavano davanti casa, Terence infastidito li colpì. Allora il nonno, nel vedere quella scena, intraprese una furiosa lite con lui che terminò, quando John, si sentì male e fu portato all'ospedale. Quando Brigitte tornò, Terence incolpò i due bambini, che furono messi in punizione. I due, chiusi in camera si affacciarono alla finestra e, quando videro una stella cadente, desiderarono di andare via da lì, per poi addormentarsi; inconsapevoli che quel desiderio, sarebbe divenuto realtà.

A Presto! <3

sabato 7 ottobre 2017

Segnalazione: Pure Souls di Eileen Ross

Buongiorno! Oggi vi segnalo questo romanzo che si dà il caso sia in offerta.


Autrice: Eileen Ross
Editore:  Self-publishing
Ebook: 1,99 ( al momento)
 Link Amazon: (qui)

Trama: Erik e Cristel Cornwell lasciano l'Inghilterra per trovare lavoro nella ricca Francia dell'Ottocento.
Fuggono da un'infanzia difficile, non priva di abusi da parte del padre, dopo la morte della loro madre.
Queste due anime pure, alle quali la natura ha regalato la nobiltà d'animo dovranno fare i conti con qualcosa più grande di loro: l'amore impossibile.
A dispetto della casta dominante, riusciranno i protagonisti, tra imposizioni e pregiudizi, a vivere serenamente il loro amore? 

Cosa dite, ne approfitterete? 
Per oggi è tutto, a presto! <3

giovedì 5 ottobre 2017

Recensione: Il Guardiano di Elisa Vergnaghi

Buongiorno! Oggi vi parlo di un libro per bambini e ragazzi.
(Vi avviso che se non avrete dato ascolto a Pascoli ed avete abbandonato il vostro fanciullo interiore, questa storia non è per voi; se non avete mai, almeno, provato a leggere Il Piccolo Principe allontanatevi dal pc.) XD



Autrice: Elisa Vergnaghi
Eitore:  Youcanprint 
Genere: Fantasy
Pagine: 90
Cartaceo: 9,00
Ebook : 1,99

Impressum: Se vedeste un drago passeggiare su di un sentiero al vostro fianco che fareste? Esatto, o scappereste o correreste a prendere i forconi. I draghi sono i cattivi, ricordate? E sono cattivi perché fanno la guardia a qualcosa… Ma se un drago non volesse fare il Guardiano?
Ricordate le favole che vi venivano lette da bambini, prima di andare a dormire?
Bene, partiamo da lì.
I personaggi sono ovviamente sviluppati in maniera fantastica, un po' come per La storia infinita, Cappuccetto rosso, ecc...
Lo stile dell'autrice è avvolgente ma credo possa fare di meglio, con il tempo e la pratica possa fare molto ma molto di più; con l'esperienza riuscirà a rendere i personaggi da lei creati ancora più brillanti. Per quanto riguarda la morale, l'insegnamento che un po' tutte le favole lasciano, beh...l'amicizia, l'affetto per qualcuno è in grado di fare qualsiasi cosa, di spingerci oltre ogni confine. Il sacrificio, un gesto nobile per un bene superiore, mettere una persona cara prima di noi stessi, sopratutto andare oltre le apparenze, non soffermarsi mai a guardare l'immagine ma cosa ritrae in ogni minimo particolare...direi che ci siamo. 
Gli ingredienti sono ben disposti, ma con l'aggiunta di alcune spezie il tutto potrebbe avere un'altro sapore, come appunto accennavo. Ricco di emozioni ancora più forti, ciò detto da me che alla fine della lettura avevo gli occhi lucidi. Contraddittoria eh? Può darsi!
Da 1 a 10, direi 8.
A presto! <3
Ps: un in bocca al lupo all'autrice, per i suoi lavori futuri! Spero le nuove generazioni possano scoprire la poesia di questo racconto e di molti altri.


martedì 3 ottobre 2017

Segnalazione: Resilienza - Un día a la vez di Viola Raffei

Oggi, proprio nel giorno della sua pubblicazione, vi segnalo questa uscita da non farvi scappare!


Autrice: Viola Raffei
Editore:  Self-publishing
Link Amazon: (qui)
Ebook: 1,50€ ( fino al 10 Ottobre ) - 1,99€ ( quello fisso )



Pensate di dargli una possibilità? A me, sembra promettente...


A presto! <3

Recenzione: Starcrossed il risveglio della dea di Josephine Angelini

Buongiorno lettori! So che vi ho fatto aspettare molto ma sono tornata! Oggi vi parlo del primo volume di una trilogia. Molti lo conoscerann...