martedì 29 dicembre 2020

Working progress...

Buongiorno lettori, oggi parliamo in generale e senza etichette di libri. Niente di nuovo insomma!

Ho deciso di approfittare di una promo ed iniziare a leggere "L'arte della guerra" di Sun Tzu, per il momento non mi pento della scelta, ho anche preso un libro della Ney e di Daniela Volonté (Io e te, all'infinito), ho trovato ammirevole l'iniziativa di quest'ultima di donare i ricavati all'ospedale della sua città). In passato ho già letto qualcosa di suo, sono curiosa di tornare a farlo dopo tanto tempo, perché sono abbastanza certa di non trovarmi dinnanzi la stessa autrice. In contemporanea dovrei riprendere la lettura del libro" Il mestiere dello scrittore" e di "Orgoglio e pregiudizio", spero di riuscire in questo intento. "L'arte di correre" di Murakami mi ha favorevolmente colpita, sono stata felice di aver corso il rischio ed averlo acquistato. Era qualcosa di completamente diverso da ciò a cui ero abituata, come parte delle mie ultime letture, sto infatti spaziando più del solito, e allontanandomi dalla confort zone del romance e delle sue sfumature, per qualcosa di più maturo e pratico, riflessivo. Quindi una volta terminato la sua seconda opera, per me, vedrò di scovare altro, sperando di rimanere nuovamente colpita in bene. 

Ci sarebbe da dire che per ogni romance che non sto leggendo mi guardo un k-drama di quelli dolci. Sono fantastica o no? Non ho mai detto che avrei smesso di sognare ad occhi aperti, anche perché ci sono molte storie che io per prima ho intenzione di raccontare a tempo debito. 

Ecco, vi ho raccontato un po' della mia situazione librosa, ora tocca a voi lettori raccontarmi un po' la vostra.



Recenzione: Starcrossed il risveglio della dea di Josephine Angelini

Buongiorno lettori! So che vi ho fatto aspettare molto ma sono tornata! Oggi vi parlo del primo volume di una trilogia. Molti lo conoscerann...