About me

Ciao a tutti, sono Marianna una ragazza di ventidue anni con la passione per la moda, la musica, i libri e l'arte in generale. Adoro guardare serie tv come Gossip girl, Smallville, Pretty little liars, Sherlock, The Goldbergs e tante altre che non sto qui a elencare.
I miei libri preferiti vengono catalogati in classici e contemporanei. Il mio classico preferito è sicuramente Jane Eyre mentre parlando di contemporanei, a oggi, credo sia Ti aspettavo di Jennifer Armentrout.
Questo non è il mio primo blog ma spero sia l'ultimo, cancellare (un po' per sbaglio) il mio Freestyle non è stato piacevole. Mi occupo per lo più di recensioni e segnalazioni, ma non disdico interviste ed eventi vari. Di tanto in tanto ci sarà qualche rubrica a spezzare un po' l'atmosfera da fangirl.
Se ve lo siete chiesto, il nome del blog viene fuori dalla mia dipendenza da succhi di frutta, oltre che dal mio colore preferito: l'arancione, collegando il tutto ai libri. Ho fatto questo collegamento chiedendomi cosa di ciò che mi piacesse non fosse già stato usato, spero di essere stata abbastanza originale.
A darmi una mano, con la mole di recensioni da smaltire, ci sarà la mia migliore amica, Angela, e Francesca Moon, un'altra cara amica. Senza di loro sarebbe difficile gestite più letture contemporaneamente e venire incontro alle richieste da parte di autori e case editrici.
Non credo di avere altro da aggiungere, se vi va seguite il blog per rimanere aggiornati...
Saluti <3


Nessun commento:

Posta un commento

Recenzione: Starcrossed il risveglio della dea di Josephine Angelini

Buongiorno lettori! So che vi ho fatto aspettare molto ma sono tornata! Oggi vi parlo del primo volume di una trilogia. Molti lo conoscerann...