Passando a questo autunno/inverno oltre al rosa sporco cui facevo riferimento e un po' in generale alle altre sue sfumature, abbiamo il giallo che oscilla dalla tonalità evidenziatore a quella più sporca tenente al sabbia, il borgogna che può arrivare ad un rosso intenso e un verde quasi scuro.
In voga questa stagione abbiamo lo chemisier ed io ne ho avvistato uno vinaccia molto molto carino, lo chemisier è una via di mezzo tra una camicia ed un vestitino per chi non lo sapesse.
Per quanto riguarda le scarpe, abbiamo gli stivali che richiamano i modelli Givenchy di quest'estate, ho infatti notato una loro foto risalente al mese di luglio. Posso dirvi di averli ritrovati in vari modelli, alti e bassi, simili a quelli adottati dallo stile rock, ma anche in stile barocco, molto molto stravaganti.(Da guardare quelli a lato.)
Infine, per quanto riguarda gli accessori, abbiamo ciondoli di diverso tipo: acchiappasogni, albero della vita, farfalle... Ho trovato anche collane di perle e altre molto cariche di pietre luccicanti.
Nessun commento:
Posta un commento