giovedì 14 marzo 2019

Molls- aggiornamenti dal mondo della moda #3

Ho vagato per il web alla ricerca di notizie, avendo abbandonato i miei studi non sono sempre sul pezzo, per quanto riguarda le tendenze ma cerco comunque, quando possibile, d'informarmi. Parliamo della stagione P/E 2019.
I tessuti utilizzati vanno dal velluto, principalmente per le borse, allo chiffon, al pizzo macramé e alla pelle.
Gonne lunghe e top in seta ricchi di decorazioni in pizzo, leggins al ginocchio, shorts, abiti monospalla, abiti con gonna assimmetrica (lunga sul retro e corta sul davanti), tubini sotto il ginocchio, abiti d'abbottonatura centrale e altro sono al vertice di un'immaginaria classifica, da quanto scovato.
Image result for sandali dal tacco altoI colori più gettonati, sono il bianco, il color ruggine, il rosso fragola, rosso fiesta, turchese, verde militare, beige, corallo, blue denim, varie tonalità di rosa, ecc.  Nelle tonalità fosforescenti il rosa, il giallo ed il verde. Poi abbiamo i pastelli, solo più strong.
Per quanto riguarda le fantasie, continua a farla da padrone l'animalier, seguito dalle fantasie floreali, dal pois e dalle righe.
Gli accessori sono decisamente maxi e stravaganti, dagli occhiali ai jewels, ma non le borse, che diventano belt bag o anche marsupi. Insomma, perlopiù taglie piccole, in questo caso, ma non per i cinturini che vantano una determinata lunghezza.
Le scarpe, vanno da quella sportiva total white, a quella in tela con fantasia floreale. Per il resto, troviamo i sandali, dove più pelle abbiamo scoperta e più seguiamo la tendenza ma ricordate: tacco alto!


A presto, con nuovi aggiornamenti!








Nessun commento:

Posta un commento

Recenzione: Starcrossed il risveglio della dea di Josephine Angelini

Buongiorno lettori! So che vi ho fatto aspettare molto ma sono tornata! Oggi vi parlo del primo volume di una trilogia. Molti lo conoscerann...