sabato 17 aprile 2021

Review Tour: Royal Hearts Academy di Ashley Jade


Buona sera lettori, anche oggi partecipo ad un nuovo emozionate evento libroso, grazie al quale vi parlo di questa recente uscita per Hope Edizioni! 




Autrice: Ashley Jade

Casa Editrice: Hope Edizioni

Pagine: 442

Prezzo: 3,99 ebook - 12,90 cartaceo


Voglio ferire Dylan.

No. Più che ferirla.

Voglio torturarla, fino a quando non proverà una piccola frazione del dolore che ha causato a me e alla mia famiglia.

Fino a quando non riuscirà più a sopportarlo e tornerà da qualsiasi posto sia venuta.

***

Mi chiamo Dylan Taylor e non avrei mai pensato di tornare a Royal Manor.

Tuttavia, eccomi di nuovo qui, per frequentare l’ultimo anno alla Royal Hearts Academy.

Ritroverò Jace Covington: il mio primo amico, il mio primo amore, il mio primo bacio.

La persona che sono stata costretta a lasciarmi alle spalle.

Il nuovo Jace, però, è tanto crudele quanto stupendo, e sembra determinato a rendere la mia vita un inferno, insieme alla sua famiglia e alla sua cerchia di amici.

Io non so perché il ragazzo che amavo mi odi così tanto, ma... se Jace Covington vuole che me ne vada dovrà impegnarsi di più, perché non sono mai stata il tipo di ragazza che gioca secondo le regole.



Pronti a venire trasportati all'interno della vita complicata e ricca di colpi di scena di Dylan Taylor?

La nostra protagonista ha a tratti un carattere debole per i miei gusti ma la trama che ha deciso d'intrecciare per lei l'autrice non le lascerà molto scampo.

Proprio come un tifone su di lei iniziano ad abbattersi, fin dal suo ritorno in città, difficoltà delle quali non riuscirà a spiegarsi l'origine, sarà sempre tutto sospeso su un filo sottilissimo e lo sa bene Jace, che per quanto vorrebbe odiarla e tenerla a distanza non riesce a dimenticare di aver provato altro, un sentimento più viscerale e romantico dell'oscura pozza di odio da cui cerca di abbeverarsi. 

Jace cerca di ferire la ragazza che ama, è infatti lui a seminare le difficoltà di cui parlavo e talvolta tende ad esagerare, menomale che esistono interventi divini! Ci metterà un po' ad elaborare che esistono delle sfumature tra il bianco e il nero. 

La Jade rende bene l'intera storia, tanto che a lettura terminata mi sono sentita improvvisamente lasciata sola. Avrei voluto rimanere ancora per un po' in questo intricato mondo, che alla fine riserva lezioni per tutti. 

Il personaggio che ho preferito è quello del cugino di Taylor, ci viene presentato fin da subito in modo inusuale ma devo ammettere che durante l'intero libro viene sviluppato in maniera interessante, come lui, anche se in minor percentuale, vale per Cole.

Darei al libro almeno quattro stelle su cinque.

Buona lettura!

Marianna

Nessun commento:

Posta un commento

Recenzione: Starcrossed il risveglio della dea di Josephine Angelini

Buongiorno lettori! So che vi ho fatto aspettare molto ma sono tornata! Oggi vi parlo del primo volume di una trilogia. Molti lo conoscerann...