giovedì 18 ottobre 2018

Review party: Lo schema di gioco di Kristen Callihan

Buongiorno lettori, come potrete notare dal banner oggi abbiamo un review party con i fiocchi, anzi con una ciliegina a rendere tutto più succoso.

Lo schema di gioco: Game On 3 di [Callihan Kristen]

Autrice:  Kristen Callihan
Casa editrice: Always Publishing
Prezzo: 5,99 ebook - 13,90 cartaceo
Pagine: 297

Trama: Ethan Dexter ha un amore da conquistare ed è stanco di rimanere a bordo campo.
L’indecifrabile gigante del football è ben lontano dallo stereotipo del giocatore tutto donne e divertimento. Da sempre focalizzato solo sul gioco, Ethan è pacato, riflessivo e, in apparenza, imperturbabile. Eccetto quando si tratta di una piccola esuberante e impertinente fatina bionda. 
Fiona Mackenzie ha una sfida da raccogliere e un cuore da proteggere. 
La giovane designer non sa cosa pensare quando si tratta di Dex. Barba, tatuaggi e muscoli minacciosi stridono con il suo atteggiamento schivo ed enigmatico, e soprattutto con le voci che girano sul suo conto. Ma dall’istante in cui si troverà al centro delle sue silenziose attenzioni, sa per certo di voler scoprire cosa succede quando il famigerato controllo di Dex trova libero sfogo. 
Dex è alla ricerca di un amore che sia per la vita e per conquistare per sempre la frizzante Fi è pronto a scendere in campo con il suo infallibile schema di gioco di fascino e perseveranza.



Ethan Dexter è introverso, un giocatore pulito in ogni senso, non cede alle provocazioni ma qualcosa o meglio qualcuno riesce a spalancare le porte della sua anima, afferra il suo cuore e lo tiene lì al sicuro. Perché Dex non è un armadio solo muscoli incapace di essere smussato, è un’anima nobile sotto la superficie niente male che giocare a football gli ha conferito. 
In questo libro vedremo un ragazzo onesto mettersi a nudo, perché la società è risaputo quanto può essere spietata e cerchiamo sempre di proteggerci da quest'ultima nascondendo chi siamo davvero, lasciando credere a tutti quello che vogliono. 
Ethan reprime molto alcuni aspetti del suo carattere ma col tempo verranno fuori, il suo essere silenzioso cederà il posto ad una battuta sempre pronta nei confronti della sua adorata, perché come molti, nell’intimità nasconde un carattere totalmente diverso ed in questo caso molto affascinante oltre che travolgente, non mancheranno certo le fragilità perché, ogni persona prima di essere forte è stata debole.
Dall’altra parte, la nostra Cherry, Fiona, crescerà, inizierà a capire cosa vuole e per cosa vale la pena lottare. La sua è la storia di una crescita personale che la porterà a combattere in nome dei suoi sentimenti, ci rammenta quanto l'amore possa cambiarci.
La cosa sicuramente più convincente è stata il finale, aww. Non aggiungo altro in merito per non spoilerarvi più del dovuto.
Lo so, ho parlato esclusivamente del personaggio maschile, o per lo più, ma vedete, è così unico nel suo genere che non si può fare altro. Insomma, non vi annoierete nel leggere questo libro, è un insulto anche solo pensarlo. A discapito di qualsiasi prospettiva non dimenticherete quanto letto nel giro di poco, ve lo posso assicurare. 
Cosa aspettate? Pronti a scendere in campo e farvi una scorpacciata come si deve?

Nessun commento:

Posta un commento

Recenzione: Starcrossed il risveglio della dea di Josephine Angelini

Buongiorno lettori! So che vi ho fatto aspettare molto ma sono tornata! Oggi vi parlo del primo volume di una trilogia. Molti lo conoscerann...